50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente all’incrocio, ferita una bambina di un anno

È stato un frontale tra automobili, quello avvenuto tra due vetture a Aurate Caccivio (Como). Feriti tre dei passeggeri: due giovani di 21 e 26 anni e una bambina di un anno.
A cura di Francesca Del Boca
50 CONDIVISIONI
L'incidente a Lurate Caccivio (Como)
L'incidente a Lurate Caccivio (Como)

Uno schianto all'incrocio. È stato un frontale tra automobili, quello avvenuto tra due vetture a Lurate Caccivio (Como). Feriti tre dei passeggeri: due giovani di 21 e 26 anni e una bambina di un anno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e tre ambulanze a Appiano e da Como, oltre all’automedica. Nessuno dei tre feriti, che ora si trovano in codice giallo all'ospedale Circolo e al Del Ponte di Varese, sarebbe in pericolo di vita.

Il precedente con accusa di omicidio colposo

Qualche mese fa un episodio analogo in provincia di Milano, a Locate Triulzi. Anche in questo caso, a rimanere ferito (e poi morto per la gravità delle ferite riportate durante l'inicidente stradale) era stato un bambino piccolo: per questo la madre, ritenuta responsabile del frontale con l'altra macchina, era stata accusata di omicidio colposo. Il bimbo era assieme alla madre 40enne su un'auto che, secondo i rilievi, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi prima contro una vettura proveniente dal senso di marcia inverso, e poi con una terza auto che non era riuscita a schivare le altre due.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views