39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Briosco, travolge in auto un ciclista e scappa: caccia al pirata della strada

Un uomo di 43 anni è stato investito da un’auto a Briosco, in provincia di Monza e Brianza, mentre si trovava in sella alla sua bici. Subito dopo l’incidente l’automobilista si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso. Il 43enne è stato trasportato in codice giallo in ospedale. I carabinieri indagano per cercare di rintracciare il pirata della strada.
A cura di Francesco Loiacono
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È caccia a un pirata della strada che nella tarda mattinata di ieri, domenica 26 luglio, mentre era a bordo della sua auto ha investito un ciclista a Briosco, in provincia di Monza e Brianza. Dopo l'incidente, avvenuto secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza attorno alle 11 in via Donizetti, un tratto della strada provinciale Sp155 che attraversa il piccolo paese brianzolo, l'automobilista si è allontanato senza fermarsi a soccorrere il ciclista e facendo perdere le sue tracce. Adesso sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Seregno che stanno cercando, attraverso testimonianze e dall'analisi di eventuali immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, di individuare il pirata della strada.

Il ciclista ha riportato un trauma cranico: trasportato in ospedale

Le condizioni del ciclista investito sono serie, ma per fortuna l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Si tratta di un 43enne che, a quanto pare, stava procedendo nella stessa direzione dell'auto che poi lo ha travolto. Il 43enne è caduto per terra battendo con violenza la testa. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un elicottero del 118, inviate inizialmente in codice rosso. Il ferito è stato stabilizzato sul posto ed è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico. Oltre ai soccorritori del 118 sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per accertare l'esatta dinamica dell'episodio e far partire le indagini, che si spera possano presto risalire all'autore di un gesto davvero sconsiderato.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views