Furgone tampona un camion alla barriera di Milano Ghisolfa sull’A4: morto un 64enne, ferito un 57enne

Un 64enne è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto questa mattina, martedì 9 dicembre, lungo l'autostrada A4 Torino-Venezia. Stando. quanto ricostruito finora, l'uomo si trovava alla guida di un furgone che, per cause ancora in fase di accertamento, ha tamponato un mezzo pesante nel tratto compreso tra Rho e Barriera Milano Ghisolfa. Alla guida del mezzo pesante c'era un 57enne, rimasto leggermente ferito e trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano.
L'incidente si è verificato intorno alle 10 del 9 dicembre. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto in codice rosso un'auto infermieristica, due ambulanze e l'elisoccorso. I sanitari hanno dovuto constatare sul posto il decesso del 64enne che guidava il furgone e hanno trasportato l'altro conducente in ospedale in codice giallo.
Stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato il furgone a tamponare il mezzo pesante, ma la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Ats Torino.