116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forza la finestra, aggredisce la suocera e rapisce il figlio di 5 anni: arrestato

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dopo che ha forzato la finestra dell’abitazione della suocera, ha aggredito la signora e portato via il figlio di cinque anni. I carabinieri sono riusciti a trovare lui e il bambino nel negozio della nonna paterna a Chiari, in provincia di Brescia. Alla vista dei militari l’uomo li ha aggrediti e adesso dovrà rispondere anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Ilaria Quattrone
116 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Ha forzato la finestra, è entrato in casa, ha aggredito la suocera e rapito il figlio di cinque anni: è quanto successo nella serata di ieri, venerdì 12 febbraio, a Chiari in provincia di Brescia. L'uomo, un trentenne, è stato arrestato e portato in carcere. Tra le varie accuse c'è anche quella di resistenza a pubblico ufficiale.

Il 30enne ha forzato la finestra e aggredito la suocera

Verso le 19 di ieri sera, il trentenne si è presentato a casa della suocera. Nell'abitazione si trovava anche il figlio di cinque anni. La madre del bimbo lo aveva infatti affidato alla nonna prima di andare a lavorare. L'uomo ha iniziato a bussare e a chiedere alla signora, una donna di 70 anni, di farlo entrare. Al rifiuto della 70enne di aprire la porta, il 30enne ha deciso di arrampicarsi fino alla finestra, forzarla e – una volta entrato in casa – aggredire la signora. Ha poi portato via il bambino.

Il bambino trovato nel negozio della nonna paterna

Una volta fuggito con il piccolo, la donna ha allertato i carabinieri. Stando a quanto riportato dal giornale Brescia Today, i militari si sono messi subito sulle sue tracce. Le forze dell'ordine hanno poi trovato padre e figlio nel negozio gestito dalla nonna paterna. L'uomo appena ha visto i militari si è scagliato contro loro e li ha aggrediti. I carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e arrestarlo. Oltre alle accuse per aver aggredito la suocera e rapito il bambino, l'uomo dovrà anche rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Dagli approfondimenti è emerso che tra i suoi precedenti ci fossero anche altri episodi violenti.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views