303 CONDIVISIONI

Donna travolta da un tir a Milano: è morta sul colpo

Una donna di 95 anni è stata travolta da un camion in via Enrico Fermi a Milano: la 80enne è morta sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
303 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente a Milano: nella mattinata di oggi, venerdì 10 febbraio 2023, una donna è stata travolta da un autocarro. La vittima è morta sul colpo. Inutili i tentativi del personale sanitario del 118 di rianimarla. Sul posto le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

La vittima è una donna di 95 anni

Al momento si hanno ancora poche informazioni sulla dinamica. Quel che è certo è che l'incidente è avvenuto in via Enrico Fermi, a pochi passi dall'ospedale Niguarda. L'intervento dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è stato registrato alle 11.56. La vittima sarebbe una donna di novantacinque anni, ma non sono state diffuse altre informazioni circa la sua identità. La centrale operativa ha inviato i medici e i paramedici del 118, in codice rosso, a bordo di un'ambulanza e un'automedica.

I rilievi affidati agli agenti della Questura di Milano

Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che, con l'ausilio di un autogru, hanno estratto il corpo della vittima per affidarle alle cure degli operatori sanitari. Questi ultimi però non hanno potuto far altro che costatarne il decesso: sarebbe morta sul colpo, troppo gravi le ferite riportate.

I rilievi invece sono stati affidati agli agenti della Questura di Milano. Questi saranno necessari per capire cosa possa essere successo e accertare eventuali responsabilità. Nelle ultime ore è emerso che l'uomo, che era alla guida del camion, stava facendo retromarcia sul marciapiede e non si sarebbe accorto della presenza della donna.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views