97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 37 anni si è schiantato in auto a Como, è stata estratta dall’abitacolo: è grave

Donna di 37 anni si è schiantato in auto a Como ed è stata estratta dalle lamiere: non è chiaro se si sia trattato di un malore, un colpo di sonno o fosse ubriaca al volante.
A cura di Ilaria Quattrone
97 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra ieri mercoledì 20 marzo e oggi giovedì 21 marzo si è verificato un incidente stradale a Como. Una donna di 37 anni, infatti, si è schiantata con la propria automobile contro un albero. L'incidente è avvenuto poco dopo l'una e precisamente in via Gabriele D'annunzio, la strada che collega i quartieri Prestino e Breccia. La conducente è rimasta incastrata nel proprio abitacolo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi.

I vigili del fuoco del comando provinciale hanno immediatamente provveduto a estrarla dalle lamiere. Dopodiché l'hanno affidate alle cure dei medici e paramedici del 118, che sono stati inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Gli operatori sanitari l'hanno subito trasferita all'ospedale Sant'Anna in codice rosso: le sue condizioni sono gravi, ma non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Nel frattempo i carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Sono inoltre in attesa degli esiti dei test alcolemici e tossicologici, che sono stati richiesti per capire cosa possa aver causato l'incidente. In particolare se, infatti, fosse ubriaca al volante o se si sia trattato di un malore o ancora un colpo di sonno. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli sulla vicenda.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views