99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremona, terribile scontro frontale con un camion carico di pomodori: morto automobilista

Un automobilista ha perso la Gadesco, in provincia di Cremona, nello scontro con un camion carico di pomodori. Lo schianto è avvenuto nel  tardo pomeriggio di oggi, giovedì 23 luglio. Inutile l’intervento dei soccorritori con ambulanza e automedica. A provocare lo schianto forse un sorpasso azzardato.
A cura di Redazione Milano
99 CONDIVISIONI
immagine da La Provincia di Cremona
immagine da La Provincia di Cremona

Scontro mortale tra un'auto e un camion carico di pomodori. Un uomo ha perso la vita in un grave incidente avvenuto questa sera Gadesco-pieve Delmona, in provincia di Cremona, nel  tardo pomeriggio di oggi, giovedì 23 luglio.

Violento incidente con un furgone carico di pomodori: morto un automobilista

L'incidente è avvenuto attorno alle 18.40 sulla strada statale 10. L’impatto è stato molto violento e l'uomo al volante dell'auto è morto sul colpo. Il mezzo pesante è finito nel fosso a bordo strada, dopo che il conducente aveva provato a sterzare per evitare lo scontro. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emegenza e urgenza), con un'ambulanza e un'automedica. Allertati anche i carabinieri di Cremona e i vigili del fuoco. Per la vittima dell'incidente non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

La dinamica dell'incidente

Stando alla prima ricostruzione della dinamica, riportata da CremonaOggi, il tir viaggiava sulla statale proveniente da Mantova, mentre l'auto era in arrivo da Cremona. La vettura ha tentato, forse, un sorpasso azzardato e si è trovata davanti il camion, che non ha potuto evitare l'impatto. Il traffico ha subito forti rallentamenti in tutta la zona.

Un altro episodio di cronaca si è verificato oggi sulle strade lombarde. Sull’autostrada A4 all’altezza di Sesto San Giovanni un camion ha preso fuoco. Il mezzo, completamente divorato dalle fiamme, ha fatto in tempo a fermarsi in una piazzola di sosta. Fortunatamente non sono risultate esserci vittime né feriti. Da chiarire le cause dell'incendio.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views