151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crema, spara all’ausiliaria del traffico che controlla i tagliandini delle auto in sosta: denunciato

Un uomo di età non nota ha sparato un colpo con la sua carabina ad una ausiliaria del traffico che stava controllando i veicoli in sosta sotto il suo edificio. Il proiettile in plastica ha raggiunto il volto della donna che è stata soccorsa e trasferita in ospedale dove la sua ferita è stata giudicata non grave. L’uomo è stato denunciato.
A cura di Filippo M. Capra
151 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un'ausiliaria del traffico è stata ricoverata in ospedale a Crema per essere stata colpita da un proiettile di plastica sparato da un uomo alla finestra mentre l'operatrice controllava i tagliandini delle auto posteggiate sotto il suo edificio. Secondo quanto riportato da Il Giorno, la donna, insieme ad una collega, stava controllando che le auto parcheggiate avessero diritto di sostare in zona, sia per area di residenza che per pagamento avvenuto per la fascia oraria desiderata.

Spara all'ausiliaria del traffico con una carabina e munizioni di plastica

Una volta arrivata di fianco a un'auto, probabilmente sprovvista del documento o della ricevuta che attestasse la regolarità del parcheggio, ha cominciato a scrivere la sanzione per poi lasciarne copia sul parabrezza del veicolo. Proprio in quel momento, l'uomo si sarebbe affacciato alla finestra. Dapprima l'avrebbe insultata inveendo contro di lei per il tipo di mestiere che fa, poi avrebbe imbracciato una carabina, caricata con munizioni di plastica, prendendo la mira. Esploso, il colpo ha raggiunto l'ausiliaria al volto provocandole una ferita. Soccorsa sul posto dagli operatori sanitari del 118 inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, è stata trasferita al pronto soccorso dove la lesione è stata giudicata non grave. L'episodio risale ad inizio di questa settimana ma è stato reso noto solo ora. Le indagini sono state affidate agli agenti della polizia locale di Crema dopo la denuncia presentata dalla donna. I rapidi accertamenti delle forze dell'ordine avrebbero già portato all'individuazione e all'identificazione del responsabile che ora finirà davanti a un giudice.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views