2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinisello Balsamo, due uomini accoltellati in pieno pomeriggio: 50enne con ferite gravi al collo

Pomeriggio di sangue a Cinisello Balsamo, cittadina alle porte di Milano, dove oggi, lunedì 10 agosto, due uomini sono stati accoltellati. Il primo, un cinquantenne, ha ricevuto fendenti al collo e alla pancia mentre il secondo, un quarantunenne, ha patito una ferita alla mano. Sul caso indagano i carabinieri di Sesto San Giovanni.
A cura di Filippo M. Capra
2 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Due uomini accoltellati e sangue in strada in pieno pomeriggio. Questo il bilancio di un'aggressione registratasi oggi, lunedì 10 agosto, a Cinisello Balsamo, cittadina alle porte di Milano. Sul caso indagano i carabinieri che, per il momento, sono riusciti a giungere ad una primissima ricostruzione dell'accaduto grazie alle testimonianze raccolte.

Accoltellati in un bar, non sono in pericolo di vita

Secondo quanto riportato, i due si trovavano nelle prime ore del pomeriggio di oggi in un locale in via Dante quando, verso le 16, uno dei due uomini, un cinquantenne, è stato raggiunto da alcune coltellate. I fendenti, gli hanno procurato ferite molto gravi al collo e all'addome, provocando la perdita di diverso sangue. L'altro, un quarantunenne, è stato invece colpito alla mano. Giunti sul posto, gli operatori sanitari inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia hanno medicato i due prima di trasportarli in ospedale. Il cinquantenne è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, mentre il secondo è stato condotto al nosocomio di Monza. Nessuno dei due sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni che hanno raccolto le prime testimonianze dei presenti oltre ad aver effettuato i rilievi del caso. Al momento, non è ancora chiaro chi abbia aggredito prima chi, e se il litigio sia nato per futili motivi o vi è dietro un disegno più definito. A collaborare con i militari di Sesto, è arrivata anche la polizia scientifica che, a sua volta, ha fatto i suoi accertamenti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views