80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista travolta da un’automobile: è gravissima

Nella giornata di oggi, giovedì 4 gennaio, una ciclista è stata investita da un’automobile: la donna è ricoverata in gravissime condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
80 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, giovedì 4 gennaio, una donna è stata investita da un'automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L'impatto si è verificato a Robbiate, comune che si trova nella provincia di Monza e Brianza. La ferita è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Gerardo ed è ricoverata in gravissime condizioni.

La donna si trovava in sella alla sua bici

La 69enne si trovava in sella alla sua bicicletta quando, poco dopo le 13.30, è stata travolta da un'automobile. La dinamica è ancora poco conosciuta: sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Merate che stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo e accertare eventuali responsabilità.

Trasferita in ospedale in gravissime condizioni

L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 a bordo di un'ambulanza, un'automedica e un elicottero che è decollato da Milano. I medici e i paramedici, dopo aver fornito le prime cure sul posto, hanno deciso di trasferire la donna in codice rosso all'ospedale San Gerardo. Avrebbe riportato un grave trauma cranico.

Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni al riguardo.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views