82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesano Boscone, accoltella la coinquilina dopo una lite: arrestato per tentato omicidio

Un uomo di 71 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milano con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato la coinquilina 64enne dopo una violenta lite.
A cura di Filippo M. Capra
82 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 71 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milano con l'accusa di tentato omicidio per aver accoltellato la coinquilina nella loro abitazione di Cesano Boscone. L'aggressione – secondo quanto ricostruito sinora dai militari – sarebbe arriva al termine di una violenta lite nata per problemi di convivenza. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari che hanno accompagnato la donna, una 64enne, al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda dove è stata operata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Accoltella la coinquilina al termine di una lite

Tutto è successo nella serata di ieri, giovedì 2 giugno, all'interno di un appartamento condiviso dal 71enne con la compagna e dalla 64enne con il compagno di 63. Tutti e quattro, riportano i carabinieri, sono cittadini filippini. In via Madre Teresa di Calcutta, teatro dell'aggressione, le cose sarebbero degenerate in fretta. Il 71enne avrebbe impugnato un coltello da cucina dopo la lite con la coinquilina colpendola nel basso addome. Subito bloccato dagli altri due inquilini, è stato fermato e arrestato dai carabinieri di Milano che sono accorsi sul posto. L'uomo è accusato di tentato omicidio.

Uomo di 71 anni arrestato e portato in carcere

Nel frattempo gli operatori sanitari del 118 hanno medicato e trasportato la 64enne al pronto soccorso dove è stata operata. Fortunatamente non risulta essere in pericolo di vita anche se i dottori la tengono costantemente monitorata. Rifiutata ogni cura da parte del compagno della vittima, un uomo di 62 anni, rimasto ferito ad una mano nei momenti di concitazione post aggressione. Il 71enne si trova ora in carcere.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views