134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calolziocorte, Michael è scomparso dal 23 settembre: appello della famiglia per ritrovarlo

Nel paesino di Calolziocorte, in provincia di Lecco, si stanno vivendo giornate di grande preoccupazione per la scomparsa di Michael. Il ventinovenne, uscito di casa il 23 settembre scorso, ha fatto perdere le proprie tracce. In ansia i genitori e la compagna che spiegano che l’uomo non ha con sé le medicine per la cura che sta seguendo.
A cura di Filippo M. Capra
134 CONDIVISIONI
Immagine

Calolziocorte sta vivendo giornate di preoccupazione e ansia per la scomparsa di Michael, 29enne del posto che è uscito di casa il 23 settembre scorso senza mai ritornare. L'appello dei genitori, arrivato tramite il programma "Chi l'ha visto?" in onda su Rai Tre, è rivolto a tutti coloro i quali avessero avuto modo di vederlo in questa settimana di mancanza da casa. Specialmente, hanno rivelato i famigliari, perché Michael dovrebbe assumere dei medicinali importanti per la sua salute.

Si cerca Michael: è rasato e ha diversi tatuaggi

Il ragazzo di 29 anni, nella descrizione fornita, è alto un metro e ottantacinque centimetri, ha gli occhi castani ed è rasato. Al momento della scomparsa vestiva una tuta grigia con righe blu e un paio di scarpe di ginnastica bianche. L'ultima volta che Michael è stato visto, era uscito di casa verso le 10 di mattina del 23 settembre. Nove ore più tardi, verso le 19, l'uomo ha chiamato la compagna con la quale vive per avvisare che avrebbe fatto tardi, rincasando verso le 20.30. Invece, Michael non è più tornato. Per procedere con un'identificazione più accurata, i cittadini che dovessero notare una persona che si rifà alla descrizione di cui sopra, possono avere una controprova di essere davanti a Michael guardando i tatuaggi. Ne ha uno sull'avambraccio sinistro con scritto "Maria ti amo" e altri sulla nuca. Inoltre, sotto lo zigomo sinistro ha una cicatrice. Secondo quanto riportato il 29enne avrebbe con sé il cellulare ma risulterebbe spento. Non avrebbe invece a disposizione i documenti e nemmeno i farmaci per le sue cure. Chiunque lo avvistasse è invitato a contattare immediatamente le forze dell'ordine.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views