24 Ottobre 2021
9:17

Brescia, tredicenne investita mentre attraversava la strada: è grave

Ieri una ragazzina di tredici anni è stata investita mentre stava attraversando la strada a Brescia, in via Triumpilina. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: sul posto è intervenuta anche la Polizia locale che effettuerà i rilievi per stabilire eventuali responsabilità. La ragazzina è stata trasportata in codice rosso al Civili pediatrico di Brescia.
A cura di Simona Buscaglia
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente ieri, sabato 23 ottobre, nel primo pomeriggio a Brescia. Intorno alle 14, in via Triumpilina 163, una ragazzina di tredici anni è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi ai medici e paramedici intervenuti sul posto.

Trasportata d'urgenza all'ospedale pediatrico Civili di Brescia

I soccorsi, giunti tempestivamente dopo la chiamata alla centrale operativa, arrivata alle 14.13, hanno trasportato la 13enne all'ospedale Civili pediatrico di Brescia. Sul luogo dell'incidente sono intervenute un'ambulanza e un'automedica. Sul posto è arrivata anche la polizia locale di Brescia. Spetterà adesso agli agenti ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la ragazzina stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da una macchina.

Incidente in bici: grave un bimbo di undici anni

Altro incidente nella giornata di ieri che coinvolge un minore in Lombardia. Un bimbo di undici anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dopo un incidente in bicicletta in un parco attrezzato in via degli Ulivi. I medici e paramedici del 118 intervenuti al bike park, visto il forte impatto tra il manubrio e l’addome del ragazzino, temevano delle lesioni interne. Il ragazzino, una volta visitato dai medici dell'ospedale, è stato accettato in codice giallo. Fortunatamente sono state quindi scongiurate le conseguenze più gravi della caduta. L'undicenne era stato stabilizzato sul posto dai soccorritori.

Finisce con la sua auto dentro una scarpata: Sergio muore a 40 anni mentre va a lavoro
Finisce con la sua auto dentro una scarpata: Sergio muore a 40 anni mentre va a lavoro
Donna investita da una ruspa a Vanzago: è molto grave
Donna investita da una ruspa a Vanzago: è molto grave
Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi
Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni