112 CONDIVISIONI
8 Settembre 2021
8:47

Bloccato trafficante di droga a Milano: trovato con tredicimila euro nascosti negli slip

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Milano con l’accusa di essere a capo di un’organizzazione dedita allo spaccio di droga in Lombardia. Il 31enne è stato trovato con tredicimila euro nascosti negli slip. Visti i suoi precedenti e considerato il pericolo di fuga, è stato arrestato e adesso si trova nel carcere di Bergamo.
A cura di Ilaria Quattrone
112 CONDIVISIONI

Aveva nascosto tredicimila euro in contanti negli slip: un uomo di 31 anni è stato arrestato dalla guardia di finanza di Milano con l'accusa di essere a capo di un'organizzazione dedita allo spaccio di droga in Lombardia. Il 31enne si trova adesso in carcere a Bergamo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il suo arresto è parte di un'operazione partita dopo il fermo del fratello che, lo scorso agosto, era stato trovato con un'ingente quantità di droga.

Arrestato anche il fratello

L'inchiesta delle Fiamme Gialle ha portato alla scoperta di una banda di trafficanti di sostanze stupefacenti. A capo del gruppo ci sarebbe proprio il 31enne. In una nota stampa viene spiegato che lo scorso 27 agosto, un uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Il pusher aveva con sé oltre otto chili di cocaina, un'arma da fuoco – che poi si è scoperto essere detenuta illegalmente – e 26mila euro in contanti. Dalle indagini dei militari della Compagnia di Gorgonzola e Paderno Dugnano è stato possibile scoprire che le sostanze erano recuperate e distribuite dal 31enne. L'uomo ha diversi precedenti per spaccio di droga ed è stato identificato dopo alcuni pedinamenti. È stato bloccato prima che potesse fuggire dall'Italia e per questo motivo è stato arrestato.

A Milano sequestrati oltre 14 chili di marijuana

Ieri, in un'altra operazione della guardia di finanza, sono stati sequestrati oltre quattordici chili di marijuana. La cannabis, che doveva essere ti tipo light, aveva una quantità di Thc superiore al limite consentito dalla legge. In totale sono stati denunciati due uomini. La marijuana, confezionata in involucri, veniva distribuita tra i commercianti di cannabis light. In totale sono stati perquisiti 27 negozi che potrebbero averla distribuita, anche inconsapevolmente.

112 CONDIVISIONI
Trovato bagaglio sospetto in stazione metro a Milano: circolazione bloccata per mezz'ora
Trovato bagaglio sospetto in stazione metro a Milano: circolazione bloccata per mezz'ora
Milano, alla fermata del bus con 23 chili di droga nei trolley: arrestato un 43enne
Milano, alla fermata del bus con 23 chili di droga nei trolley: arrestato un 43enne
Aereo precipitato a Milano, trovato un pezzo del motore: era a 2,5 metri sotto terra
Aereo precipitato a Milano, trovato un pezzo del motore: era a 2,5 metri sotto terra
Galimberti: "Varese ha preferito la concretezza al modello Salvini"
Il sindaco riconfermato a Fanpage.it: “In Lombardia è necessaria una svolta, si deve ragionare a uno schieramento ampio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni