10 Gennaio 2022
11:55

Aveva nascosto la droga nelle mutande: arrestato ragazzo di 19 anni

Lo hanno trovato con della droga nascosta nelle mutande: è successo a Carate Brianza, comune in provincia di Monza e Brianza.
A cura di Ilaria Quattrone

Lo hanno trovato con della droga nascosta nelle mutande: è successo a Carate Brianza, comune in provincia di Monza e Brianza. L'episodio risale ad alcuni giorni fa. Intorno alle 15.30, una pattuglia dei carabinieri ha fermato un'auto dove a bordo vi erano due ragazzi. Mentre chiedevano i documenti, i militari hanno avvertito un forte odore di marijuana. I ragazzi sono stati quindi portati in caserma.

Uno dei due era stato accusato di guida sotto effetto di stupefacenti

Negli uffici sono stati condotti ulteriori accertamenti: è stato scoperto che uno dei due, un ragazzo di 28 anni, aveva finito a settembre la misura dell'affidamento in prova perché era stato accusato di guida sotto effetto di stupefacenti. I carabinieri hanno quindi deciso di perquisirlo: alla loro richiesta, il 28enne avrebbe scagliato a terra il cellulare e sarebbe andato su tutte le furie. Nonostante la sua reazione, i militari hanno proceduto con la perquisizione.

Il 19enne trovato con la droga nascosta nelle mutande

Il 19enne è stato trovato in possesso di cinque involucri con oltre 70 grammi di hashish, 355 euro in contanti presumibilmente frutto di attività di spaccio e un bilancino di precisione. Parte della droga sarebbe stata trovata, oltre che nei vestiti, anche nelle mutande. A casa sua poi sono stati trovati altri 50 grammi di hashish. Il ragazzo, avendo anche lui dei precedenti, è stato arrestato e posto ai domiciliari. Il 28enne invece, oltre ad avere precedenti e il divieto di avvicinamento alla madre, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Ragazzo di 19 anni si sente male per il troppo alcol: è gravissimo
Ragazzo di 19 anni si sente male per il troppo alcol: è gravissimo
Sorpresi a confezionare oltre 30 chili di droga in un magazzino: arrestati
Sorpresi a confezionare oltre 30 chili di droga in un magazzino: arrestati
Perde il controllo della sua moto e cade: grave un ragazzo di 19 anni
Perde il controllo della sua moto e cade: grave un ragazzo di 19 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni