Ambulanza si scontra prima contro un’auto e poi contro un palo del semaforo: ferita una donna

Immagine
Foto da Facebook
Un’ambulanza si è scontrata prima contro un’auto e poi contro un semaforo mentre si trovava in corso di Porta Vittoria angolo via Francesco Sforza a Milano: una donna è rimasta lievemente ferita.

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi lunedì 22 luglio a Milano. Un'ambulanza si è scontrata prima contro un'auto e poi contro un semaforo mentre si trovava in corso di Porta Vittoria angolo via Francesco Sforza. Tanta la paura ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Soltanto una persona è rimasta lievemente ferita: una donna di 48 anni è stata trasferita al Policlinico in codice verde. La strada intanto è rimasta bloccata: le altre auto non sono riuscite a circolare finché non è arrivato il carro attrezzi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri. Spetterà a loro ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views