22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato in strada a Cesano Boscone dopo una lite: gravissimo un 32enne

Un uomo di 32 anni è stato trovato accasciato in strada, in via Salvo D’Acquisto, vicino all’incrocio con via Vespucci a Cesano Boscone (Milano). Era appena stato accoltellato al torace e alla schiena dopo una lite.
A cura di Francesca Del Boca
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 32 anni è stato trovato accasciato in strada in via Salvo D’Acquisto, vicino all’incrocio con via Vespucci a Cesano Boscone (Milano): era ricoperto di sangue, appena accoltellato al torace e alla schiena dopo una lite.

Sul posto, oltre ai sanitari inviati dalla centrale operativa del 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corsico per raccogliere le prime testimonianze e cercare di ricostruire ogni dettaglio della vicenda.

L'uomo, cittadino ucraino, è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Niguarda. La sua prognosi, al momento, resta riservata.

È ancora tutta da ricostruire la dinamica della violenta aggressione che si è verificata per le vie di Cesano Boscone. Secondo le prime ricostruzioni il ferito sarebbe stato a bordo della sua auto, una vecchia Mercedes, quando è stato sorpreso dall'uomo che lo ha accoltellato, che per il momento è riuscito a far perdere le proprie tracce. Si cerca ora l'aggressore scomparso nel nulla, che secondo il riscontro dei testimoni sarebbe un connazionale della vittima.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views