229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messina, cadavere seminudo di una donna ritrovato sulla spiaggia di Spadafora

Il corpo è stato rinvenuto questa mattina da un pescatore sulla spiaggia di Spadafora. Dalle prime indiscrezioni pare che si tratterebbe di una donna dell’Est Europa e sul corpo non ci sarebbero segni evidenti di violenza, mentre il decesso risalirebbe a 12-16 ore fa.
A cura di Biagio Chiariello
229 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di una donna, della quale ancora non si conoscono le generalità, è stato scoperto nella mattinata di oggi sul lungomare di Spadafora, a Messina. L’allarme è stato lanciato intorno alle 7 del mattino da passanti, allertati da un pescatore che si avrebbe rinvenuto il corpo nel mezzo di due barche, forse dopo essere stato trascinato in spiaggia dal mare. La vittima potrebbe essere una donna di nazionalità straniera, forse dell'Est Europa, e in età compresa fra i 30 e i 35 anni.  Non lontano dal cadavere sono state trovate le sue scarpe.

Sulla vicenda stanno indagando i militari della stazione locale. Sul posto sono giunti anche il magistrato di turno e il medico legale, incaricato di effettuare l’esame esterno. Il corpo non presenterebbe segni visibili di violenza. Stando alle prime informazioni, il decesso risalirebbe a circa 12-16 ore fa.

Immagine
229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views