387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marsala, picchia e ustiona la bocca della compagna con la cera: in manette 38enne

Un uomo di 38 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Era violento da tempo con la compagna, che dopo l’ultimo brutale episodio lo ha denunciato.
A cura di Susanna Picone
387 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha colpito la sua compagna con calci e pugni al volto e all’addome e poi, quando lei era dolorante sul divano per le botte subite, ha utilizzato un cucchiaio reso incandescente dalla fiamma di una candela accesa, ha prelevato della cera e l’ha cosparsa sulle labbra e sulla lingua della donna. Arriva da Marsala, nel Trapanese, l’ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna. L’aggressore, poi finito in manette, che ha picchiato la compagna e ha ustionato la sua bocca con la cera, è un trentottenne del posto. Arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, V.S.R. da tempo era violento nei confronti della compagna, una sua coetanea con la quale condivideva un appartamento in contrada Amabilina. In casa è avvenuta anche l’ultima aggressione, a quanto pare scaturita dopo una lite per futili motivi.

La vittima è riuscita a scappare a casa dei genitori e denunciare il compagno – Dopo l’ennesimo episodio di violenza la vittima, anche se ustionata e ancora fortemente dolorante, ha approfittato di un momento di distrazione dell’aggressore ed è riuscita a scappare via. Ha quindi raggiunto la casa dei suoi genitori, che vivono poco distante da lei, e da lì ha chiesto l’intervento dei carabinieri prima di andare in ospedale per ricevere le cure del caso. L’uomo è stato fermato dai carabinieri e l'arresto è stato già convalidato dal gip, che ha disposto per il trentottenne la detenzione nel carcere di Trapani.

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views