136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto per Grillo: muore il suocero iraniano

Riuniti a Roma i 163 parlamentari del Movimento 5 Stelle. Mancano però Casaleggio e Grillo: il comico è stato colpito stanotte da un grave lutto familiare.
A cura di Davide Falcioni
136 CONDIVISIONI
Tzunami Tour a Susa, campagna elettorale di Bebbe Grillo

Alla seconda giornata del meeting romano dei 163 parlamentari eletti nelle fila del Movimento 5 Stelle non partecipa Beppe Grillo. Il fondatore dem movimento è stato infatti colpito da un grave lutto familiare ed è rientrato a Genova. Il suocero, Nosratollah Tadjik, 83 anni, di Teheran, padre della moglie iraniana, è deceduto infatti ieri sera. Anche Gianroberto Casaleggio è assente.

Forse per questo i partecipanti hanno fatto sapere che non si parlerà di politica, ma i due giorni servono soprattutto a conoscersi. L'hotel romano in cui si tiene il "meeting" è assediato dalla stampa, ma quasi nessuno parla coi cronisti:  "La nostra linea politica? La decideremo in Parlamento. Siamo qui solo per conoscerci, non è una riunione operativa", spiegano Laura Bottici e Massimo Artini. "Di questioni politiche – aggiungono – è prematuro parlare. Per il momento ci riuniamo per conoscerci e organizzarci è quello che dobbiamo fare".

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views