576 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente choc in A23, Marika muore nell’auto schiacciata sotto un camion

La vittima aveva 33 anni ed era di Tolmezzo. L’incidente si è verificato nel tratto tra Udine sud e il bivio A4-A23. Altre due persone che viaggiavano insieme alla ragazza sono rimaste gravemente ferite. L’A23 è rimasta chiusa per diverse ore.
A cura di Biagio Chiariello
576 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente ha strappato all’affetto dei suoi cari Marika Patatti, 33 anni di Tolmezzo, addetta alla vendita per una catena di supermercati. La donna ha perso la vita in un tamponamento a catena sull’A23 Palmanova Tarvisio che ha viste coinvolte due auto, un furgone e un tir. I mezzi di sarebbe scontrati per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco, all'elicottero del 118 e al personale di Autovie Venete. Oltre alla vittima, ci sono anche quattro feriti, dei quali due sarebbero in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione, al momento dell’incidente il traffico era intenso: il conducente di un furgone, che non si è reso conto dei mezzi incolonnati, ha centrato una Polo, che a sua volta ha tamponato la Golf a bordo della quale viaggiava Marika, proiettandola contro il pianale di un camion. La giovane donna è morta sul colpo incastrata tra le lamiere, mentre il 42enne di Villa Santina, S.N., che era al volante, versa in gravissime condizioni, elitrasportato in ospedale. Al suo fianco, sul sedile anteriore destro, un 32enne di Osoppo, E.V. assistito dalla equipa medica sull'eliambulanza che lo ha trasportato in volo al pronto soccorso. All'ospedale di Udine sono state trasportate anche altre due persone, con traumi minori.

L’autostrada è rimasta chiusa per tre ore per consentire i soccorsi e la bonifica della carreggiata. Sono entrati in azione per garantire il rapido ripristino della circolazione anche i mezzi operativi di Autovie Venete. Dei rilievi si sono occupate le pattuglie della Polizia stradale della sezione di Palmanova.

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views