65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in una abitazione di Prato: trovati morti padre e figlia

Due persone sono state trovate morte all’interno della loro casa a Prato dai vigili del fuoco, intervenuti per un incendio nell’appartamento. Si tratta di un anziano disabile di ottantaquattro anni e della figlia cinquantasettenne. In corso d’accertamento le cause che hanno provocato le fiamme.
A cura di Susanna Picone
65 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono state trovate morte all’interno di una casa a Prato. Uccise da un incendio divampato attorno alle 21 di martedì sera in un condominio in zona Pratilia, all’angolo tra via del Castagno e via Ferrarini. Le vittime sono un anziano disabile di ottantaquattro anni costretto su una sedia a rotelle e la figlia di cinquantasette anni. Padre e figlia vivevano insieme in casa e a quanto si apprende i loro cadaveri sono stati trovati a poca distanza l’uno dall’altro. A trovare le due vittime all'interno della loro abitazione a Prato sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per l'incendio nell'appartamento insieme alle ambulanze del 118 e ai carabinieri. I soccorritori hanno dovuto abbattere la porta che era chiusa dall'interno per entrare, e quando sono entrati non c'era ormai più nulla da fare. Dai primi accertamenti padre e figlia sarebbero deceduti intossicati dal fumo.

Evacuato il condominio – L'abitazione in cui è scoppiato l’incendio è al primo piano di un condominio che è stato fatto evacuare. Sono attualmente in corso d'accertamento le cause che hanno provocato le fiamme. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto a Prato con due squadre e l'autoscala, dopo aver spento le fiamme hanno cominciato a bonificare e mettere in sicurezza i luoghi interessati dal fuoco e dal fumo. Stando a quanto si apprende, anche una terza persona sarebbe rimasta leggermente intossicata dal fumo.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views