video suggerito
video suggerito

I video dell’elicottero precipitato a Londra

L’incidente si è verificato alle 8 di questa mattina nella zona sud di Londra, l’elicottero si è schiantato dopo aver urtato una gru nel quartiere Vauxhall. Le prime immagini che arrivano dal posto.
A cura di Susanna Picone
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
L’incidente si è verificato alle 8 di questa mattina nella zona sud di Londra dopo aver urtato una gru nel quartiere Vauxhall. Le prime immagini che arrivano dal posto.

Questa mattina, alle 8 ora locale, un elicottero è caduto a Vauxhall, nel centro di Londra, nei pressi di una stazione dei treni (qui la videodiretta dal luogo dell'incidente). I media locali hanno riferito che il bilancio dell’incidente conta due vittime, secondo i vigili del fuoco almeno due auto sono rimaste coinvolte nello schianto. Diversi i testimoni oculari che hanno riferito che l’elicottero caduto ha urtato una gru prima di precipitare. Tutta la zona a Londra è avvolta da una coltre di fumo grigio ed è stata bloccata al traffico.

Video thumbnail

Ben visibili, anche da lontano, le colonne di fumo. Al lavoro ci sono i vigili del fuoco che stanno fermando l'incendio divampato a causa dell'impatto.

Video thumbnail

È avvolta dalle fiamme la zona di Vauxhall.

Video thumbnail
40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views