699 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce il turno di lavoro, si schianta con la moto mentre torna a casa e muore

Daniele è stato vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri giovedì 19 aprile a San Giovanni a Natisone, nella frazione di Villanova del Judrio, in Friuli Venezia Giulia. La sua moto è finita contro un palo dell’illuminazione, uno schianto fortissimo udito anche dai residenti.
A cura di Biagio Chiariello
699 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva 34 anni e si chiamava Daniele Di Deo, pescarese di origine ma residente a Santa Maria la Longa, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a San Giovanni al Natisone, nella frazione di Villanova dello Judrio, in Friuli Venezia Giulia. Erano da poco passate le 22 e stava viaggiando su una motocicletta Yamaha quando è finito improvvisamente fuori strada mentre percorreva via Casali – una parallela alla strada regionale 56.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti la moto è finita contro un palo dell’illuminazione. Lo schianto è stato così forte da essere udito dai residenti della zona che hanno allertato i soccorsi, come riportano i giornali locali. Daniele aveva appena terminato il proprio turno di lavoro, in un'azienda della zona industriale a San Giovanni. Sul posto i soccorsi sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per il centauro che ha riportato gravissimi traumi, nonostante indossasse regolarmente il casco. Presenti anche i vigili del fuoco di Villanova e la polizia stradale di Udine.

699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views