174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA, sparatoria a una festa di studenti universitari: almeno due morti e 12 feriti

E’ di almeno due morti e dodici feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni, il bilancio di una sparatoria avvenuta in una sala di Greenville dove si stava svolgendo una festa, poco fuori Dallas, in Texas. Quando un uomo ha premuto il grilletto sulla folla nella sala si stava svolgendo un party degli studenti della Texas A&M University Commerce.
A cura di Davide Falcioni
174 CONDIVISIONI
Immagine

E' di almeno due morti e dodici feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni, il bilancio di una sparatoria avvenuta in una sala di Greenville dove si stava svolgendo una festa, poco fuori Dallas, in Texas. Quando un uomo ha premuto il grilletto sulla folla, stando a quanto reso noto da Bno news, nella sala si stava svolgendo una festa degli studenti della Texas A&M University Commerce. Secondo l’emittente locale Wfaa-tv, il killer avrebbe usato un fucile calibro 227.

La strage è avvenuta poco dopo la mezzanotte, ora locale, quando il centralino della polizia è stato raggiunto da numerose telefonate segnalando una sparatoria a Greenville, una città nella contea di Hunt. I dettagli non sono stati ancora resi pubblici, ma stando alle prime informazioni trapelate complessivamente una ventina di persone sarebbero state colpite, due delle quali avrebbero perso la vita. Sul posto – oltre alla polizia – si sono portate numerose ambulanze che hanno prestato le prime cure ai feriti, poi trasportati negli ospedali della zona.

Le autorità stanno indagando per individuare l'autore della strage e scoprire quale sia stato il movente. In quel momento nella sala si stava svolgendo una festa di studenti universitari: l'arma utilizzata sarebbe stata un fucile calibro 227.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views