254 CONDIVISIONI
4 Giugno 2022
21:47

USA, altre due sparatorie: donna morta in centro commerciale a Phoenix, una vittima in Virginia

Scontro a fuoco tra vari gruppi in un centro commerciale in Arizona: un morto e 8 feriti. Molti colpi sono stati esplosi sulla folla, ha riferito la polizia. Sparatoria anche in Virginia durante un party: una vittima.
A cura di Biagio Chiariello
254 CONDIVISIONI

Un'altra sparatoria negli Stati Uniti, dove ancora sono caldissime le polemiche sul massacro nella scuola di Uvalde, in Texas. Una donna è morta ed altre otto persone sono rimaste ferite in una sparatoria in un centro commerciale di Phoenix, in Arizona, secondo quanto riporta l'emittente televisiva Cbs. Due dei feriti, sempre secondo il network, sarebbero in gravi condizioni.

Nuova sparatoria negli USA

Un centinaio di persone si erano radunate per una sorta di party quando è iniziato uno scontro a fuoco tra vari gruppi, prima nel mall e poi nel parcheggio e in strada. A terra sarebbero rimaste nove persone, tre delle quali con ferite gravi al punto da mettere in pericolo le loro vite. I feriti avrebbero tutti fra i 18 e i 24 anni. Il sospetto non è ancora stato catturato. L'area è stata transennata dalla polizia e sono in corso ricerche. Per ora nessun arresto.

Ferito anche un bambino

Secondo alcune testimonianze la rissa avrebbe visto due gruppi contrapposti fronteggiarsi: da entrambe le fazioni sarebbero partiti colpi di arma da fuoco. Molti colpi sono stati esplosi sulla folla mentre scappava, ha riferito la polizia. Due donne sono ricoverate in pericolo di vita. Tra i feriti anche un bambino.

Sparatoria a un party in Virginia: un morto e 5 feriti 

Una persona è morta ed altre cinque sono rimaste ferite, invece, in una sparatoria vicino a Richmond, in Virginia. La violenza. anche in questo caso, è esplosa durante un party, secondo i media locali.

254 CONDIVISIONI
Sparatoria nel centro di Pescara, un morto e un ferito grave: aggressori in fuga
Sparatoria nel centro di Pescara, un morto e un ferito grave: aggressori in fuga
Ferrara, donna trovata morta in casa per possibile avvelenamento: fermata la figlia
Ferrara, donna trovata morta in casa per possibile avvelenamento: fermata la figlia
Bari, morta la donna di 63 anni investita sulle strisce pedonali nei pressi di
Bari, morta la donna di 63 anni investita sulle strisce pedonali nei pressi di "Pane e pomodoro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni