11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stati Uniti: sparatoria ad Albuquerque, almeno tre morti

Il bilancio di una sparatoria ad Albuquerque, nello Stato del New Mexico, è di tre persone morte e altre due rimaste ferite, una delle quali in modo grave. Un altro conflitto a fuoco è avvenuto a pochi chilometri di distanza: non è noto se i due eventi siano correlati.
A cura di Davide Falcioni
11 CONDIVISIONI
Immagine

E' di tre persone morte e altre due rimaste ferite il bilancio di una sparatoria ancora in corso ad Albuquerque, nello Stato del New Mexico: lo ha reso noto la polizia senza fornire ulteriori dettagli e spiegando che il conflitto a fuoco è ancora in corso, di conseguenza non sarà possibile essere più precisi fino a quando la scena della strage non sarà  "bonificata".

Immagine

L'ispettore di polizia Daren DeAguero ha spiegato alla stampa che i suoi colleghi sono ancora al lavoro ma quello che è certo è che il bilancio è di tre vittime accertate, e che altre due sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale in condizioni critiche. Un'altra sparatoria sarebbe avvenuta a pochi chilometri di distanza e avrebbe visto il ferimento di altre due persone. DeAguero ha specificato che i due eventi si sono verificati a pochi minuti di distanza e che la polizia sta cercando di raccogliere informazioni per capire se siano correlati, come probabile. Due persone – che si ritiene possano essere responsabili del conflitto a fuoco – sarebbero state ferite dalla polizia e sono state condotte in ospedale. Le loro condizioni sono al momento sconosciute.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views