3.231 CONDIVISIONI

Sfuggono al controllo del proprietario, 5 bulldog attaccano e sbranano una donna: soppressi

Per la vittima, una donna di 63 anni, non vi è stata alcuna possibilità di scampo. Il 31enne fermato dalla polizia del Merseyside è accusato di possesso di cani pericolosi e mancata sorveglianza.
A cura di Antonio Palma
3.231 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque esemplari di bulldog americano sono riusciti a sfuggire al controllo del proprietario e in un attimo si sono avventati contro una donna che si trovava nel giardino di casa attaccandola e sbranandola.

L’orribile sequenza nelle scorse ore all’esterno di un’abitazione del distretto di Kirkdale, a Liverpool, in Inghilterra.

Per la vittima, una donna di 63 anni, non vi è stata alcuna possibilità di scampo. All’arrivo dei soccorsi medici la signora aveva ferite da morti di cane su tutto il corpo e costante e manovre rianimatorie, i sanitari ne hanno dovuto dichiarare il decesso poco dopo.

Il luogo dell'attacco dei bulldog
Il luogo dell'attacco dei bulldog

L’allarme è partito nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 16.30, quando i servizi di emergenza sono stati chiamati in una proprietà di St Brigids Crescent per una donna ferita da attacchi di cani. Poco dopo la donna purtroppo è stata dichiarata morta sul posto.

Sul luogo dell'accaduto sono accorse, oltre alle ambulanze, diverse auto della polizia e gli agenti della scientifica per i rilievi del caso all’esterno e all’interno della casa.

Dopo aver chiesto l’aiuto dei residenti per eventuali testimonianze sui fatti, la polizia poco dopo ha arrestato il proprietario dei cani, un 31enne del posto.

Immagine

Un portavoce della polizia del Merseyside ha spiegato che i cinque bulldog americani, che si trovavano all'interno della proprietà, sono stati consegnati alle autorità e immediatamente soppressi.

Il 31enne fermato invece è accusato di possesso di cani pericolosi e mancata sorveglianza. “Le nostre indagini però proseguono e stiamo cercando di stabilire cosa è successo esattamente, per questo esorto chiunque possa aiutare a mettersi in contatto con noi" ha aggiunto l'ispettore investigativo Katie Coote.

3.231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views