1.327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto in Lamborghini, morta la modella messicana Stephanie Rivera Camarena

Stephanie Rivera Camarena, modella messicana di 26 anni vincitrice del titolo di Miss Earth Baja California nel 2015, viaggiava insieme a un amico, il miliardario Michael Llamas. Entrambi sono morti dopo l’incidente sulla Harbor Drive di San Diego.
A cura di S. P.
1.327 CONDIVISIONI
Immagine

Una modella messicana di ventisei anni, Stephanie Rivera Camarena, già vincitrice del titolo di Miss Earth Baja California nel 2015 è morta in un grave incidente stradale avvenuto negli Stati Uniti. La giovane donna viaggiava su una Lamborghini insieme all’amico Michael Llamas, imprenditore milionario ed ex direttore della “Medical Marijuana Inc”. Alle due del mattino di domenica scorsa l’auto si è schiantata a una velocità di 160 km/h contro un albero sulla Harbor Drive di San Diego e ha preso fuoco. Non c'è stato nulla da fare per entrambi i passeggeri. La modella, che occupava il posto del passeggero, è morta due giorni dopo in ospedale causa delle ferite e delle ustioni riportate nell'impatto. Stessa tragica sorte è toccata a Michael Llamas, trentatré anni, che era alla guida della Lamborghini. Sui due corpi è stata effettuata l’autopsia e si attendono i risultati per capire se la miss e il suo amico avessero assunto droghe o alcool prima dell’incidente.

"Era una grande donna e una regina, in tutti i sensi" – Stephanie Rivera Camarena, originaria di Tijuana e residente in Messico, è stata descritta da chi la conosceva come una donna carismatica che negli ultimi anni aveva prestato il suo volto a diverse cause benefiche. In tanti dopo aver avuto la drammatica notizia l’hanno ricordata anche sui social. “Una regina di bellezza vola in cielo – ha scritto in un post su Facebook Joaquin Meza, direttore del concorso “Miss Earth Baja California” -. Esprimiamo le nostre più profonde condoglianze alla famiglia Rivera per la morte di Stephanie e preghiamo Dio affinché li aiuti in questo momento drammatico. Era una grande donna e una regina, in tutti i sensi. Riposi in pace”.

1.327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views