10.063 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimuove una bandiera nazista dalla casa di un uomo: lui le spara 4 colpi alla schiena

La 26enne Kyndal McVey è stata gravemente ferita dopo aver ricevuto quattro colpi di fucile alla schiena per aver tentato di rimuovere una bandiera nazista dal giardino di casa di un uomo.
A cura di Davide Falcioni
10.063 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro colpi di pistola alla schiena per aver tentato di rimuovere una bandiera nazista dal giardino di casa di un uomo: è accaduto ad Hunter, in Oklahoma, a Hunter, alla 26enne Kyndal McVey che domenica sera si trovava a una festa quando ha deciso di andare a rimuovere una delle molte bandiere con la svastica appese nel giardino di una villetta.

A fare fuoco è stato il proprietario dell'abitazione, il 44enne Alexander Feaster, accusato di averla colpita quattro volte alle spalle con un fucile semiautomatico. Feaster avrebbe premuto il grilletto mentre la ragazza cercava di andarsene. La 26enne secondo i medici si riprenderà dalle ferite. Il procuratore distrettuale deciderà se lei dovrà rispondere dell’accusa di aver tentato di sottrarre la bandiera dalla proprietà di Feaster. “È importante notare che Kyndal non sembrava rappresentare in alcun modo una minaccia per Feaster dal momento che stava evidentemente scappando dalla sua residenza con solo una bandiera in mano”, si legge nell’accusa dell’ufficiale responsabile Marshall Woodson. Feaster è stato tratto in arresto ed è accusato di tentato omicidio. Nella sua casa sono state trovate 14 pistole e le relative munizioni.

L’idea di rimuovere la bandiera sarebbe nata come sfida. Stando a quanto afferma NBC News, infatti, altri ragazzi avevano in precedenza tentato di rimuovere le bandiere e l’uomo stava aspettando che accadesse di nuovo con il fucile carico. “C’era un grande posacenere contenente diversi mozziconi di sigarette e una custodia per le manette su una scatola accanto alla sedia”, viene specificato nel documento. L’ipotesi, insomma, è che Feaster stesse proprio aspettando che qualcun’altro cercasse di sottrarre la sua bandiera per reagire.

10.063 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views