159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palpeggia alunno 11enne sotto il banco e lo bacia, maestra arrestata in Usa: “Era ossessionata”

L’ insegnante del Wisconsin è stata arrestata dalla polizia con la pesantissima accusa di violenza sessuale su minori dopo che il padre del bimbo ha scoperto alcuni messaggi tra il minore e la maestra sul suo telefono e ha denunciato tutto.
A cura di Antonio Palma
159 CONDIVISIONI
Immagine

“Una delle mie cugine frequenta la quinta elementare e non riesco a immaginare un uomo che le parli come parliamo noi", così la maestra 24enne Madison Bergmann aveva ammesso in una lettera che il suo comportamento con un suo scolaro appena 11enne andava ben oltre quello di alunno e insegnante. L' insegnante del Wisconsin è stata arrestata dalla polizia con la pesantissima accusa di violenza sessuale su minori dopo che il padre del bimbo ha scoperto alcuni messaggi tra il minore e la maestra sul suo telefono e ha denunciato tutto.

I fatti nella scuola elementare River Crest dove, secondo l’accusa, la donna avrebbe palpeggiato e baciato il piccolo più volte di nascosto. La denuncia la scorsa settimana quando il padre dello scolaro ha consegnato alla polizia messaggi di testo stampati tra la Bergmann e il figlio. Secondo l'accusa, nei messaggi la donna avrebbe detto che le piaceva quando la vittima la toccava e che le piaceva "pomiciare" con lui.

Dopo una perquisizione a carico della 24enne, inoltre, gli agenti hanno trovato degli appunti scritti a mano, delle lettere che i due si sarebbero scambiati. Secondo l’accusa, la donna palpeggiava il bimbo sotto il banco dopo averlo avvicinato alla cattedra e lo avrebbe baciato durante le pause o il pranzo quando in classe non c’era nessuno.

Secondo i genitori del minore, i due si erano avvicinati durante una gita scolastica e in quel momento erano stati loro a scambiare i numeri di telefono tra maestra e alunno per una questione di sicurezza. Controllando il telefono, però, i genitori hanno scoperto che quel rapporto era andato molto oltre. "Nei suoi appunti lei gli dice che lo ama, vuole baciarlo, è ossessionata da lui", si legge nella denuncia.

Dopo l’arresto, la maestra è stata sospesa dal suo incarico di insegnante. Durante la sua sospensione non le è consentito avere contatti con gli studenti, i genitori o il personale dell'Hudson School District e non può partecipare ad alcuna attività scolastica. Anche il suo matrimonio, che era organizzato per luglio, è stato sospeso.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views