26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio in Svizzera: caccia a padre e figlio, forse scappati in Italia

I responsabili dell’omicidio avvenuto venerdì a Chiasso sarebbero due cittadini napoletani residenti, come la vittima, nel Canton Ticino.
A cura di S. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 73 anni è stato brutalmente ucciso venerdì scorso a Chiasso, in Svizzera. La vittima si chiamava Angelo Falconi e, secondo quanto riportano i media svizzeri, sarebbe stato ucciso con un’arma da taglio e forse una mazza. Sospettati del delitto sarebbero due uomini, padre e figlio, di origini napoletane ma residenti in Svizzera. I due uomini sono attualmente latitanti, probabilmente in fuga in Italia. Il movente del delitto potrebbe essere legato a debiti non pagati. Secondo quanto emerso nelle ultime ore sembra infatti che padre e figlio non pagassero da molto tempo gli affitti alla vittima sia per l’uso di superfici commerciali sia per spazi abitativi. Uno degli uomini ricercati, secondo quanto si apprende, avrebbe dovuto presentarsi oggi in Pretura per la procedura di sfratto dall'abitazione nella quale viveva e di cui Falconi era proprietario.

Fermati i familiari dei presunti responsabili del delitto – Intanto oggi un'operazione della polizia elvetica ha portato al fermo di 3 persone in relazione al grave fatto di sangue. Si tratta – riportano i media svizzeri – di una 38enne, di un 24enne e di una 17enne tutti cittadini italiani: sono la moglie e i due figli di uno dei due uomini sospettati del crimine. Il Procuratore Pubblico ha in seguito ordinato l'arresto della 38enne e del 24enne, mentre è stata rilasciata la ragazza più giovane.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views