Lite per il parcheggio finisce nel sangue: uomo accoltella alla gola e uccide il rivale

Ucciso con una coltellata alla gola che gli ha reciso la carotide per una banalissima lite sul parcheggio: l'episodio, che ha dell'incredibile, è avvenuto a Loos, vicino Lille, nel nord della Francia. La vittima è un 30enne pugnalato da un vicino di casa davanti alla figlia di 5 anni.
L'orribile delitto è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 17.30: la disputa ha avuto inizio quando un uomo è andato a rimproverare il vicino, un idraulico di 54 anni, perché i suoi due furgoncini erano davanti alla sua entrata, impedendo ad altre automobili di parcheggiare. A quanto pare il disguido si era ripetuto molto spesso negli ultimi mesi, tanto che i due più e più volte avevano discusso, anche animatamente. I due abitavano nella stessa strada.
Ben presto quella che poteva essere una normalissima discussione è degenerata: a quanto pare i due sarebbero arrivati alle mani fin quando, in risposta ai pugni ricevuti dal 30enne, l'idraulico ha afferrato un coltello. Il fendente ha raggiunto il rivale alla gola ed ha reciso la sua carotide: l'uomo è morto dissanguato nel giro di pochi minuti e i soccorsi – che pure nel frattempo erano stati allertati – sono risultati inutili. La figlia di 5 anni della vittima ha assistito a tutta la scena.