197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’aereo atterra ma lui non aspetta: apre la porta d’emergenza, cammina sull’ala e tenta di scappare

L’uomo non ha fatto molta strada, è stato fermato dal personale di terra dello scalo poco lontano dall’aereo e poi consegnato alla polizia.
A cura di Antonio Palma
197 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente aveva troppa fretta di scendere o forse qualcosa da nascondere ma il gesto di un passeggero di un volo di linea statunitense ha rischiato comunque di avere conseguenze gravi per lui e gli altri e sicuramente sarà destinato a costargli molto caro. L’uomo infatti non ha atteso che il velivolo giungesse al gate per scendere ma ha pensato bene di aprire il portello di emergenza subito dopo che l’aereo ha toccato la pista e poi si è incamminato sull’alta dello stesso aereo, riuscendo infine a scivolare giù per tentare di dileguarsi. Lo sfondo dell’assurda scena è stato l’aeroporto internazionale O'Hare di Chicago, in Usa, dove infine il passeggero è stato bloccato e arrestato.

Immagine

L’episodio è andato in scena martedì scorso alle 4 del mattino e ha coinvolto un passeggero di un volo della compagnia aerea americana United Airlines proveniente da San Diego. Il velivolo era in fase di rullaggio sulla pista per arrivare al gate a cui era stato designato per far sbarcare i passeggeri quando l’uomo a bordo ha pensato bene di trovare un’altra uscita per andarsene. “L’aereo si stava avvicinando al gate quando un soggetto maschio a bordo ha aperto l’uscita di emergenza ed è uscito sull'alla dell'aereo, poi è scivolato lungo l'ala e si è messo a camminare sulla pista dell'aeroporto” hanno spiegato dal dipartimento di polizia di Chicago.

L’uomo però non ha fatto molta strada. La United Airlines ha detto che il passeggero è stato fermato dal personale di terra dello scalo poco lontano dall’aereo e poi consegnato alla polizia che lo ha messo sotto custodia. Quando l'aereo infine è arrivato al gate, anche tutti gli altri passeggeri infine sono potuti sbarcati in sicurezza.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views