3.379 CONDIVISIONI
6 Dicembre 2016
15:29

L’elicottero cade: muore la sposa che andava allʼaltare. Voleva fare sorpresa al marito

La 32enne Rosemere do Nascimento Silva ha perso la vita nell’incidente aereo avvenuto nei pressi di San Paolo, in Brasile. La donna si apprestava a realizzare il doppio sogno di una vita: sposarsi arrivando in chiesa dal cielo.
A cura di Biagio Chiariello
3.379 CONDIVISIONI

Il suo sogno sin da piccola era arrivare al suo matrimonio in elicottero, ma quando il suo desiderio si è finalmente avverato ha trovato la morte. Rosemere do Nascimento Silva, 32enne di San Paolo, in Brasile, si è schiantata proprio nel giorno più bello della sua vita con quel mezzo che avrebbe dovuta condurla dal suo futuro marito, Udirley Damasceno, 32 anni. La donna insieme al fratello, il pilota e una fotografa incinta di 6 mesi sono morti a seguito dell’incidente aereo. Il viaggio sarebbe durato soltanto 15 minuti. Ancora poco chiare le cause della tragedia, forse per la scarsa visibilità il velivolo avrebbe impattato contro un albero.

Il suo sposo, ignaro dell'incidente, l'ha aspettata per ore, insieme ai 300 invitati. Rosemere, infatti, voleva fare una sorpresa a Udirley e, quindi, non lo aveva avvertito. Tra quei rottami, rinvenuti a circa un chilometro e mezzo dal luogo della cerimonia, è andato distrutto anche il sogno della giovane. Sull’accaduto indaga l’Ente per la Sicurezza del volo in Brasile, che ha indicato come l’aeromobile avesse un certificato di volo valido fino al 1° febbraio 2017.

3.379 CONDIVISIONI
"C'è una donna che urla". Poliziotti sorpresi a fare sesso in auto fuori la caserma
Operaio cade in una cisterna e muore: l'incidente sul lavoro nel Veronese
Operaio cade in una cisterna e muore: l'incidente sul lavoro nel Veronese
Uccide la suocera a coltellate a Enna, il marito:
Uccide la suocera a coltellate a Enna, il marito: "Era depressa ma non voleva curarsi, io la amo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni