850 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilaria e Giuliano morti travolti da un’autocisterna in Thailandia: le immagini della tragedia

Ilaria Rizzo, 37 anni, e il suo fidanzato Giuliano De Santis, 41 anni, sono stati travolti da un’autocisterna mentre percorrevano due giorni fa una strada della Thailandia, dov’erano in vacanza. Le terribili immagini della tragedia.
A cura di Enrico Tata
850 CONDIVISIONI
Il momento in cui Ilaria e Giuliano sono stati travolti da un'autocisterna
Il momento in cui Ilaria e Giuliano sono stati travolti da un'autocisterna

Le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza sono terribili: riprendono l'esatto momento in cui Ilaria Rizzo, 37 anni, e il suo fidanzato Giuliano De Santis, 41 anni, sono stati travolti da un'autocisterna mentre percorrevano due giorni fa una strada della Thailandia, dov'erano in vacanza. Nelle immagini, diffuse da alcuni media locali, si vede il mezzo pesante fare una curva ad alta velocità e nello stesso tempo i due italiani, lei psicologa di Brindisi, lui imprenditore di Lecce, immettersi sulla stessa strada con il motorino. Forse a causa della velocità elevata o forse perché il conducente si è accorto troppo tardi dell'arrivo dei due ragazzi, l'autocisterna si è ribaltata in curva e ha schiacciato il motorino su cui viaggiava la coppia. Non c'è stato scampo per i due italiani, morti sul colpo entrambi.

Ilaria e Giuliano erano in vacanza in Thailandia

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 28 febbraio lungo la Pak Nam Road, una strada provinciale di Chumphon, nel sud della Thailandia. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi di alcuni amici della coppia, con i quali i due erano partiti per trascorrere le loro vacanze nel paese asiatico. Ilaria Rizzo e Giuliano De Santis si erano fidanzati ufficialmente, almeno stando a quanto si legge su Facebook, nell'aprile del 2018. Sotto quel post in cui annunciano il fatto, in tantissimi stanno commentando per ricordare i due ragazzi e per porgere le condoglianze alla famiglia.

850 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views