1 CONDIVISIONI

Gli ultimi istanti di vita di Rita, rapita e rinchiusa in un bagagliaio: “Aiutatemi”

La drammatica storia di Rita Maze, una donna di 47 anni rapita in Montana e trovata morta dalla polizia nel bagagliaio di un’auto. Con sé aveva il cellulare e così ha chiamato i familiari. La figlia: “Le ho detto che l’amavo”.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

È una storia drammatica quella che arriva dal Montana, dove una donna di quarantasette anni è stata rapita in pieno giorno da uno sconosciuto e rinchiusa nel bagagliaio della sua auto. E purtroppo, nonostante il suo disperato grido d'aiuto, la polizia non l’ha trovata in tempo. È infatti morta Rita Maze, una donna originaria di Great Falls. Il suo cadavere è stato ritrovato dalla polizia nella città di Spokane, chiuso nel bagagliaio di un'auto a circa 325 chilometri dal luogo del sequestro. Secondo quanto ricostruito dai media americani, la donna era in viaggio quando improvvisamente è stata fermata e rapita da uno sconosciuto. Rita sarebbe stata avvicinata in un’area di sosta sull’autostrada e stordita con un colpo al capo. Poi il suo aggressore l’avrebbe chiusa nel bagagliaio dell’auto. La donna con sé aveva il cellulare che ha usato quando si è risvegliata rinchiusa in macchina. Ha così potuto chiamare suo marito e parlare anche con la polizia.

La figlia: "Sono riuscita a dirle solo che l'amavo" – “Diceva di essere intrappolata ed essendo rinchiusa non poteva fornirci la sua posizione”, ha spiegato un portavoce delle forze dell'ordine. Il segnale era disturbato, ma in quei drammatici minuti la donna ha potuto effettuare più di una telefonata. In una di queste ha parlato anche con la figlia Rochelle: “Era sconvolta. Sono riuscita a dirle solo che l'amavo. È l’ultima cosa che lei ha sentito”, ha dichiarato la ragazza. Le autorità hanno immediatamente dato il via alle ricerche ma purtroppo, quando finalmente hanno individuato l’auto, per Rita era troppo tardi. Toccherà ora alla polizia, con la collaborazione dell’Fbi, trovare l’assassino. La polizia sta in particolare lavorando sulle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views