2.301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giornalista fa sesso in diretta in locale per scambisti: “Era il modo migliore per ottenere loro fiducia”

Louise Fischer, reporter 26enne, si è voluta mimetizzare tra i frequentatori di un club privato di Copenaghen, per un suo reportage, partecipando così alle loro attività, registrando tutto in un servizio andato in onda al mattino sull’emittente radiofonica Radio4: “Era l’unico modo per far emergere in pieno la realtà che stavo raccontando” ha spiegato la donna.
A cura di Biagio Chiariello
2.301 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo obiettivo era realizzare un reportage davvero realistico su quello che è il riservato mondo degli scambisti. Per questo motivo la giornalista danese, Louise Fischer, della Radio4, mimetizzandosi tra i frequentatori del club privato a Copenhagen, ha acconsentito anche a fare sesso durante il servizio in diretta. La reporter 26enne in un’intervista al giornale tedesco Bild ha spiegato che il suo intento era quello di “calarsi appieno nel ruolo, per fare emergere in pieno la realtà del mondo dello scambismo”.

"Ho trovato persone molto più educate e gentili che in un normale bar – ha detto ancora la Fischer – e avrei potuto tranquillamente dire di no se non avessi voluto. Mi sono divertita, non è stato il sesso più bello della mia vita ma gli uomini in quel locale sono gentili, ti fanno sentire una dea”.

Una sequenza di pochi minuti, andata in onda al mattino, nella quale si sente chiaramente la Fisher fare sesso con un uomo che stava intervistando. La sua emittente ha poi assicurato che l’iniziativa è stata tutta sua e la redazione le ha solo dato il via libera. "Hanno pensato che potesse essere un nuovo punto di vista – ha detto –  e si sono assicurati che avrei fatto solo quello che avrei voluto di mia spontanea volontà".

La stessa giornalista ha anche rivelato che i suoi genitori, evidentemente di mentalità molto aperta, non hanno biasimato il suo comportamento. Anzi: “Mia madre ha pensato solo che sia stata una cosa divertente”, ha detto la reporter.

Al quotidiano Jyllands-Posten la reporter danese ha poi spiegato che sa di non aver comunque fornito "una visione completa" del mondo dello scambismo, ma che crede sia riuscita a creare almeno una sorta di "fiducia e credibilità" con loro camuffandosi e partecipando alle attività.

2.301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views