1.198 CONDIVISIONI
9 Giugno 2021
16:23

Georgia, 20 figli con maternità surrogata: la blogger russa e il magnate turco che vogliono 100 bimbi

Hanno costruito in poco tempo una famiglia numerosissima: Kristina, blogger russa di 23 anni, e Galip, magnate turco residente in Georgia, hanno avuto 20 bambini grazie alla maternità surrogata. Ogni anno spendono 78mila euro per pagare le 16 tate che si occupano dei piccoli, tutti di età compresa tra i 4 mesi e i 14.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.198 CONDIVISIONI

Venti figli grazie alla maternità surrogata. L'obiettivo è quello di arrivare a 100. La blogger russa Kristina Öztürk, di 23 anni, e suo marito Galip Öztürk hanno voluto creare una famiglia da record estremamente numerosa, avvalendosi anche dell'aiuto di 16 tate che si occupano dei bambini.

I piccoli hanno tutti tra i 4 e i 14 mesi e crescono in una lussuosa villa di tre piani. Il magnate turco e la sua compagna 23enne spendono al momento circa 78mila euro per pagare le tate che si occupano dei bimbi. "Non voglio un'altra gravidanza naturale – ha spiegato la 23enne Kristina che prima di iniziare la sua vita con Galip era già madre di Victoria (6 anni) -. Ho bisogno di prendermi cura dei miei figli, poi penserò a una gravidanza naturale. Occuparsi di 21 bambini è difficile quando sei incinta, quindi aspetterò un po' prima di portare personalmente in grembo un bambino".

I due si sono incontrati in vacanza e per loro è stato amore a prima vista. hanno deciso di unirsi in matrimonio poco tempo dopo il loro primo incontro, trovandosi subito d'accordo sull'idea di avere una famiglia numerosa il più in fretta possibile. Per questo motivo i due hanno deciso di ricorrere alla maternità surrogata, in modo da poter avere figli in poco tempo. L'obiettivo però è ancora molto lontano per i due che vorrebbero crescere circa 100 bambini nella loro grande casa. Ogni gravidanza è costata ai due circa 9mila euro, mentre per i bisogni dei piccoli i genitori usano ogni settimana  20 confezioni di pannolini e 53 di latte in polvere. "Nonostante tutto, viviamo molto bene tutti insieme nella nostra grande casa – spiega Kristina -. Mia figlia Victoria ama giocare con i suoi fratellini ed è felice di avere una nuova famiglia così numerosa. Vogliamo continuare ad allargare il nostro nucleo familiare. Possiamo permettercelo e i nostri figli sono una grandissima gioia per noi".

1.198 CONDIVISIONI
Nannicini (Pd): "Congedi obbligatori per figli anche ai papà, così si combatte disparità di genere"
Nannicini (Pd): "Congedi obbligatori per figli anche ai papà, così si combatte disparità di genere"
531.133 di Fanpage.it
Maltempo Germania, 133 morti e centinaia di dispersi. In Belgio in 41mila senza elettricità
Maltempo Germania, 133 morti e centinaia di dispersi. In Belgio in 41mila senza elettricità
Violento terremoto in Alaska di magnitudo 8,2, decine di scosse di assestamento
Violento terremoto in Alaska di magnitudo 8,2, decine di scosse di assestamento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni