video suggerito
video suggerito

Francia, genitori e figli trovati morti in hotel. I ragazzi avevano 13 e 16 anni

Orrore in una stanza d’albergo a Bordeaux dove sono stati trovati i cadaveri di un’intera famiglia. A morire un uomo 45enne, una donna 43enne e due adolescenti. Gli adulti erano impiccati.
A cura di Susanna Picone
205 CONDIVISIONI
Immagine

In una stanza d’albergo che si trova in pieno centro a Bordeaux, in Francia, è andato in scena quello che sembrerebbe un dramma familiare. Quattro persone sono state trovate senza vita nell’hotel City Résidence, una struttura che si trova in una zona centrale ed elegante. I cadaveri sono quelli di un uomo di 45 anni, una donna di 43 e di due adolescenti di 13 e di 16 anni. A quanto si apprende i due adulti sarebbero stati trovati impiccati mentre i corpi dei ragazzi erano su un letto. La polizia sta indagando sulle cause della morte e l’inchiesta sarebbe appunto orientata verso una tragedia familiare.

L’ipotesi dell’omicidio-suicidio – A fornire qualche dettaglio in più sul dramma è il quotidiano locale Sud-Ouest che ha scritto di due biglietti ritrovati nell’hotel francese. Su un foglio appeso alla porta della stanza sarebbe stato scritto di non entrare e di chiamare la polizia, poi all’interno sarebbe stato lasciato un altro messaggio che avrebbe anticipato delle intenzioni suicida degli adulti. I genitori avrebbero prima fatto prendere dei farmaci ai figli e poi si sarebbero tolti la vita. Secondo quanto scrive il quotidiano francese, la famiglia era di origine bretone e si trovava nell’albergo di Bordeaux dallo scorso 11 agosto.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views