214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con l’auto nel canale. Mistero sulla morte della modella belga Canelle De Loddere

La 22enne belga di origini domenicane è morta nella notte tra sabato e domenica dopo essere finita con la sua auto in un canale a Zuienkerke (nei pressi di Bruges). I soccorsi sarebbero arrivati solo 5 ore dopo. Forse un colpo di sonno alla base della tragedia.
A cura di Biagio Chiariello
214 CONDIVISIONI
Immagine

È morta dopo essere finita con la sua auto in un canale. È ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Canelle De Loddere, giovane modella belga di origini domenicane, residente a Ostende. Nella notte tra sabato e domenica la giovane alla guida della sua auto è finita in un fossato a Zuienkerke, comune di poco più di 2 mila abitanti nella provincia delle Fiandre Occidentali (vicino a Bruges). I soccorritori, chiamati da un passante almeno 5 ore dopo l'incidente, hanno tentato di rianimarla sul posto, ma Canelle è morta nel tragitto verso l'ospedale. La 22enne è stata estratta velocemente dai rottami dell'auto, ma il tempo trascorso tra la caduta in acqua e il ritrovamento è stato fatale. Come hanno determinato gli accertamenti preliminari sul cadavere, la ragazza non aveva né bevuto né assunto droghe. Inoltre sull'auto non ci sono segni di collisione con un'altra vettura.

"È tutto così irreale – ha dichiarato il padre della giovane Thibault De Loddere -. Aveva solo 22 anni e la sua grande passione era sfilare. Quanto tempo mia figlia è rimasta in acqua? Purtroppo tutte le nostre domande restano senza risposta". L’ipotesi più probabile è che Canelle sia stata colta da un colpo di sonno mentre guidava. L’impatto è stato molto violento perché l’auto non solo è stata trovata a diversi metri dalla strada, ma ha anche abbattuto un lampione stradale. Canelle De Loddere, di origini domenicane, era una modella abbastanza popolare in Belgio. Descritta come "intelligente" e "indipendente", era iscritta ancora all’università ed aveva iniziato la carriera di modella proprio con l’obiettivo di mantenersi durante gli studi, scrive Het Nieuwsblad.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views