1.155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con la compagna vince 4 milioni di euro alla lotteria, lei lo lascia e porta via il montepremi

Kirk Stevens aveva vinto più di 4 milioni di euro alla lotteria insieme alla compagna Laura Hoyle nel mese di marzo. Diciotto mesi dopo, la donna lo ha lasciato e ha portato via il montepremi.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.155 CONDIVISIONI
foto da Twitter
foto da Twitter

Ha vinto 3.600.000 sterline (4.244.409 euro) alla lotteria ed era pronto a condividere il montepremi con la compagna.

Kirk Stevens e la sua fidanzata Laura Hoyle avevano posato per la stampa locale con l'assegno della lotteria Set For Life, annunciando che avrebbero presto aperto un'attività di Ghostbusters, ossia "cacciatori di fantasmi".

Nonostante i buoni propositi e la felicità del momento, Kirk Stevens ha avuto un'amara sorpresa: la compagna ha deciso di lasciarlo e di portare via con sé anche il montepremi.

La donna è andata a vivere nella casa da 500.000 sterline che aveva comprato insieme al fidanzato sostenendo di essere stata lei a permettere la vincita. La donna infatti era solita spendere 25 sterline alla settimana per acquistare un biglietto della lotteria.

"Questo era il suo ruolo in famiglia – ha spiegato al The Sun Stevens -. Io pagavo l'affitto, lei continuava ad acquistare i biglietti della lotteria. Se avessimo vinto, avremmo diviso i soldi".

Sul famoso assegno esibito in foto, infatti, è riportato il nome di entrambi. Per la giustizia, però, è Laura Hoyle ad aver effettivamente vinto il montepremi.

foto da Facebook
foto da Facebook

La 40enne ha lasciato il compagno per trasferirsi nella casa in costruzione da 550.000 sterline e vuole portare con sé anche i due cani.

La rottura è arrivata 18 mesi dopo l'inaspettata fortuna. I due si erano conosciuti nel 2018 ed avevano subito iniziato una convivenza.

Lui aveva continuato a lavorare a tempo pieno come ingegnere, lei invece aveva trovato un impiego part-time e dedicava la maggior parte del suo tempo alla lotteria.

"Non le ho mai chiesto un soldo, ho solo voluto che continuasse a occuparsi dei biglietti della lotteria. Eravamo d'accordo, il montepremi dovevamo usarlo per una vita insieme".

Stevens ha raccontato di aver acquistato un anello per la compagna subito dopo aver saputo della vincita. "Volevo chiederle di sposarmi. Potevamo organizzare un matrimonio da favola, lei aveva detto di sì. Poi però è successo questo"

1.155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views