443 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coccodrillo divora bambina di 9 anni davanti alla sorellina: orrore in Indonesia

La bambina stava nuotando vicino alla riva di un fiume, nel distretto di Agam, quando è stata aggredita. La sorellina più grande ha provato a strapparle dalle fauci dell’animale. Senza successo.
A cura di Biagio Chiariello
443 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di nove anni è stata aggredita, uccisa e divorata da un coccodrillo mentre camminava su un sentiero lungo il fiume con sua sorella nella provincia indonesiana di Sumatra occidentale. Stando alla ricostruzione dei media locali che citano un funzionario dell’Agenzia indonesiana per la ricerca ed il soccorso (Asnedi), Le sorelle stavano tornando a casa dopo aver fatto il bagno nel fiume Batang Masang, nel distretto di Agam, lunedì mattina 18 gennaio, quando la bimba più giovane, Anisa Putri, è stata abbrancata dal rettile, ha detto Asnedi, un'agenzia di ricerca e soccorso locale. Sua sorella maggiore, Mila, quando ha visto il coccodrillo avventarsi sulla sorella si è subito tuffata in acqua e ha cercato in tutti i modi di liberarla dalle fauci del rettile. Purtroppo senza successo. "La squadra di ricerca e soccorso ha trovato il suo corpo alle 17:50 a circa 7 chilometri dal luogo dell'aggressione", ha detto il funzionario dell'Asnedi.

 Tragedie analoghe purtroppo, anche se rare, non sono nuove in Indonesia. Nell'ottobre scorso un grosso coccodrillo ha attaccato e divorato una bambina di 8 anni mentre faceva il bagno in un fiume nel distretto di Teluk Kayeli insieme agli amici. La tragedia si è consumata davanti ai loro occhi. I resti della giovane vittima sono stati trovati dopo due giorni di ricerche. Lo stesso fiume dove è avvenuto il fatto è noto per la presenza di coccodrilli ma la popolazione locale lo usa spesso per fare il bagno e prendere l'acqua per cucinare.

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views