100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chicago: due uomini armati barricati in casa con una donna e 2 bambini

I due, secondo quanto si è appreso, stavano fuggendo da una rapina quando hanno deciso di entrare in una casa e sequestrare una donna e 5 bambini (tre sono stati successivamente liberati).
A cura di Davide Falcioni
100 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Chicago: due uomini armati si sono asserragliati in una casa con alcuni ostaggi: una donna e cinque bambini. A renderlo noto sono i media statunitensi che spiegano che i due hanno aperto il fuoco sulle forze dell'ordine, riuscendo a colpire e ferire due agenti di polizia. Sul luogo è stato formato un cordone di sicurezza e sono giunti i reparti speciali. Alcuni alti funzionari hanno intavolato una trattativa con i rapitori che ha sortito alcuni buoni risultati. Gli aguzzini, infatti, hanno accettato di liberare tre dei cinque bambini. Altri due e la donna sono ancora sotto minaccia ma secondo fonti della polizia i "negoziati" per la loro liberazione stanno procedendo positivamente.

I sequestratori fuggivano da un furto

Non sono ancora noti tutti i dettagli della vicenda ma a quanto pare il primo dei tre bambini rilasciati sarebbe stato definito dalla stampa USA malato: la donna, invece, sarebbe un'infermiera. I due sequestratori si sarebbero rifugiati in un appartamento del sobborgo più importante di Chicago, chiamato Harvey, dopo essere stati intercettati dalla polizia durante una rapina o un furto con scasso in una vicina casa. A quel punto, i due rapinatori hanno aperto il fuoco, ferendo due agenti, fortunatamente in maniera lieve, per poi barricarsi in casa con gli ostaggi.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views