1.312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

California, incendio in casa: mamma 38enne muore per salvare i suoi figli

Una donna di 38 anni in California ha perso la vita per salvare i suoi figli che erano rimasti dentro casa quando è scoppiato un incendio. Kristina era fuori con una delle sue figlie quando ha visto le fiamme e si è precipitata nella casa dove erano rimasti gli altri quattro bambini: si sono salvati tutti tranne lei.
A cura di Susanna Picone
1.312 CONDIVISIONI
Immagine

Una mamma in California ha perso la vita per salvare i suoi figli che erano rimasti dentro casa quando è scoppiato un incendio. Si chiamava Kristina Stratton e la tragedia si è consumata, per cause ancora sconosciute, la settimana scorsa. La CNN ha riferito che Kristina, mamma trentottenne, si trovava fuori dalla sua residenza di Bakersfield con una delle sue figlie quando è scoppiato un incendio in casa. Dentro c’erano gli altri quattro figli di Kristina, ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni. Subito la donna si è precipitata in casa per aiutare i figli a mettersi in salvo. Secondo quanto riportano i media americani, tutti e quattro i ragazzi sono riusciti a scappare rompendo una finestra e saltando giù cavandosela solo con qualche ferita lieve. Ma purtroppo la loro mamma non è stata fortunata come loro. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno fatto di tutto per salvarla, ma è stato inutile.

Le parole della zia dei bambini: "Mia sorella è la mia eroina" – Anche se sconvolta dall’accaduto, la sorella di Kristina, Sarah, ha detto di essere orgogliosa dell’altruismo della trentottenne. “Mia sorella ha fatto solo ciò che qualsiasi madre farebbe, proteggendo i suoi figli. Spero di poter essere la metà di come è stata lei”, ha dichiarato ai media locali definendo sua sorella come la sua eroina. I figli sopravvissuti all’incendio dovranno ora imparare a vivere senza entrambi i genitori: tre di loro avevano già perso il padre nel 2015 a causa di un cancro mentre il padre degli altri due bambini vive in un altro stato. Sarah ha rivelato che lei e suo marito faranno domanda per diventare tutori dei figli di Kristina e così assicurare loro un futuro stabile alla luce delle tragiche perdite. Per i figli sopravvissuti all’incendio è stata creata una pagina GoFundMe per raccogliere fondi.

1.312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views