5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da due anni vive con una bambola gonfiabile: “Grazie a lei ho fatto sesso con tante donne”

La storia del 45enne David Mills: “Ho avuto esperienze sessuali che non avrei mai avuto senza il mio robot del sesso Taffy “
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"Grazie alla mia bambola gonfiabile ho potuto incontrare e fare sesso con molte donne attirate proprio da lei", ne è convinto il 57enne inglese David Mills che ha appena festeggiato i due anni in compagnia di Taffy, un pupazzo dalle sembianze femminili molto più che una bambola ma un vero e proprio robot del sesso con pelle in silicone e giunti in acciaio che gli è costata oltre 6500 euro a parte gli extra da lui richiesti per farla sembrare ancora più reale. "Molte donne sono attratte dalla bambola e grazie a lei ho anche avuto un rapporto a tre con una donna", ha raccontato l'uomo alla rivista Men’s Health, ammettendo però che in alcune occasioni la reazione è stata diametralmente opposta.

"Quando parlo della bambola qualcuna reagisce male e mi dice di non chiamare più o di stare lontano da lei e dai figli" ha ammesso l'uomo, divorziato due volte e padre di una ragazza di venti anni, rivelando però che ha incontrato "molte altre donne intrigate dalla bambola". "Ho avuto esperienze sessuali che non avrei mai avuto senza Taffy" ha spiegato infatti il 45enne tenendo a sottolineare di non essere affatto pazzo. "Quello con Taffy io non lo chiamo rapporto e credo che una delle idee sbagliate sui robot del sesso è che i proprietari vedono le loro bambole come persone vive o che siano innamorato di loro" ha spiegato Mills.

"Io non parlo del robot come di una persona ma è utile proprio come un televisore o una lavatrice" ha proseguito il 45enne, concludendo: "Se potessi premere un pulsante in questo momento e avere la possibilità di scegliere se essere con un robot del sesso o con una donna vera, sceglierei la donna reale ogni volta, o almeno la maggior parte delle volte perché con le bambole si possono fare cose che sarebbe impossibile fare con una donna reale".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views