1.263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rose Villain aprirà i quattro concerti dei Coldplay a Roma: “Se è un sogno non svegliatemi”

Sarà Rose Villain ad aprire i concerti romani dei Coldplay: ad annunciarlo è stata la stessa cantante, autrice di Click Boom!, con un post su Instagram.
A cura di Redazione Music
1.263 CONDIVISIONI
Rose Villain (via Instagram)
Rose Villain (via Instagram)

Con un post su Instagram Rose Villain ha annunciato che sarà lei ad aprire i quattro concerti che i Coldplay terranno allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 12,13, 14 e 15 luglio 2024. La cantante, protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo con la canzone Click Boom! che ha chiuso in ventitreesima posizione nella classifica finale del Festival e al momento è anche nella top 20 dei brani più trasmessi dalle radio italiane ha annunciato direttamente ai suoi follower che questa volta sarà lei – oltre a Janelle Monae -ad aprire il concerto, seguendo Mara Sattei e Laila Al Habash che aprirono, invece, i concerti del 2023 negli stadi di Napoli e Milano.

Rose Villain ha postato alcune foto che la ritraggono con la maglia dei Coldplay, di cui è fan, e ha scritto: "Quest'estate aprirò il tour negli stadi italiani tutto esaurito dei Coldplay. Se sto sognando, non osate svegliarmi!!!". La cantante sta vivendo un periodo d'oro, classifica a parte, infatti, è stata ottimo il ritorno avuto dalla partecipazione al Festival con Click Boom! che ha raggiunto i 6.5 milioni di stream in pochi giorni e il video che ha quasi raggiunto i due milioni di visualizzazioni e oggi è ottava nella top 10 della classifica FIMI dei singoli. Il 2023 è stato l'anno dell'uscita del suo primo album "Radio Gotham" a cui si è aggiunto il successo di "Fragole assieme ad Achille Lauro.

Pochi mesi fa ha pubblicato l'ultimo singolo "Io, me ed altri guai" che ha anticipato l'annuncio della partecipazione a Sanremo tra i 30 Big con Click Boom!, canzone prodotta da Sixpm – marito della cantante – e scritta dalla stessa artista con Davide Petrella. Il prossimo 8 marzo, però sarà la volta del suo secondo album Radio Sakura (Warner Music Italy), in uscita venerdì 8 marzo, descritto come "il sequel del suo primo lavoro discografico, in cui si metterà a nudo per mostrarci il suo lato più forte, ma altrettanto intimo. Dalle ombre di ‘Radio Gotham' è sbocciata una nuova vita". Rose Villain sarà in tour a ottobre, quando si esibirà a Firenze, Padova, Napoli e Milano.

1.263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views