2.829 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Loredana Bertè, rinviata la data del tour a Roma: la cantante ricoverata in una clinica

Loredana Berté ha dovuto rimandare la data del suo ManifestoTour prevista a Roma, a causa di un malore, come comunicato dal suo staff. La cantante sarebbe ora ricoverata in una clinica per accertamenti.
A cura di Ilaria Costabile
2.829 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Bertè rinvia la data del suo tour, prevista per stasera lunedì 11 marzo a Roma, al Teatro Brancaccio, a causa di un malore improvviso. Lo rende noto il suo staff, attraverso un post pubblicato sull'account Instagram della cantante dove, però, si comunica che la data dello spettacolo è stata già riprogrammata nei prossimi mesi.

Il malore improvviso e la data di Roma rimandata

Dopo l'esperienza sanremese, Loredana Berté aveva già annunciato che avrebbe portato il suo tour nei teatri italiani,  ovvero il ManifestoTour, dove avrebbe portato la sua musica, oltre che la sua vita da grande artista, raccontata sul palcoscenico non solo attraverso i testi delle sue canzoni. Purtroppo, però, l'appuntamento con il pubblico della Capitale è stato rimandato a causa di problemi di salute sopraggiunti in queste ore, come fanno sapere i membri dello staffe della cantante. Sui suoi account social, infatti, è stato pubblicato un messaggio con tutte le informazioni necessarie per recuperare il biglietto, con la nuova data del 15 maggio già fissata:

Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso malore dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve.
Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 MAGGIO 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.
Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

Stando a quanto riportato dal Messaggero, la cantante sarebbe stata ricoverata per accertamenti in una clinica in zona Gianicolo. Al momento, da parte dell'artista, non è stata fornita nessun'altra comunicazione.

2.829 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views