636 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna racconta un’esperienza di pre morte: “Ho detto no a Dio che mi ha chiamata a sé”

Durante un concerto, Madonna ha parlato dell’infezione batterica che l’ha colpita lo scorso anno e ha raccontato quella che ha definito un’esperienza pre morte.
A cura di Redazione Music
636 CONDIVISIONI
Madonna (via IG)
Madonna (via IG)

Durante il concerto che Madonna stava tenendo al Kia Forum di Inglewood la cantante è tornata sull'infezione batterica che l'ha colpita lo scorso giugno quando è stata operata d'urgenza, ha rischiato la morte ed è stata costretta a rinviare il tour americano. Già in passato, durante i concerti, la popstar ha parlato di quello che le era successo, del pericolo corso, con i figli che sono accorsi al suo capezzale e il pubblico che aveva scoperto della gravità di quanto avvenuto a seguito di un post pubblico del suo manager. Questa volta la cantante ha raccontato di aver vissuto un'esperienza di pre morte, parlando anche delle voci che ha sentito.

Il racconto di Madonna dell'esperienza pre morte

"Quest'estate ho avuto una sorpresa – ha spiegato rivolta al pubblico, tenendo un cappello da cowboy in una mano e stringendo una chitarra nell'altra -. Si chiama esperienza di pre-morte". Madonna ha poi continuato raccontando anche la paura che ha vissuto: "È stato piuttosto spaventoso – ovviamente non l'ho saputo per quattro giorni perché ero in coma farmacologico, ma quando mi sono svegliata, la prima parola che ho detto è stata: ‘No' – ha detto -. Sono abbastanza sicura che Dio mi stesse dicendo: ‘Vuoi venire con noi? Vuoi venire con me, vuoi andare da questa parte?' E io ho detto: "No". NO!'"

Madonna ha spiegato, come aveva già fatto, delle difficoltà provate anche quando è tornata a casa, quando era debolissima anche solo per fare brevi passeggiate: "Era così difficile per me camminare da casa mia al cortile e sedermi al sole. So che sembra folle, ma è stato difficile – e ha continuato -. Non sapevo quando avrei potuto rialzarmi e quando avrei potuto essere di nuovo me stessa. È stata una cosa strana finalmente non sentire di avere il controllo. Quella è stata la mia lezione: lasciare andare". La cantante ha cominciato il suo tour direttamente dall'Europa, col concerto alla 02 Arena di Londra lo scorso ottobre ed è in tour fino al 26 aprile quando si esibirà al Palacio De Los Deportes di Città del Messico.

I figli al capezzale di Madonna

Quando è stata male, i figli sono accorsi al capezzale, alcuni erano via dagli Stati Uniti e si sono ritrovati tutti insieme con lei. Nei concerti passati, la popstar ha scherzato proprio su questa cosa, ovvero sull'essere dovuta stare male per avere tutti i figliinsieme: "A proposito, sono dovuta quasi morire per riunire tutti i miei figli in una stanza" ha detto quando era a Brooklyn e ha continuato: "Ho pensato: ‘E se lasciassi i miei figli?'. Lasciare i miei figli in questo momento della loro vita mi distruggerebbe. Non stavo pensando a me. Stavo pensando a loro, e pensavo a mia madre e a quanto doveva essere spaventata sapendo che ci avrebbe lasciato tutti indietro".

636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views