Il Prime Day 2019 raddoppia: non più 24 ore di sconti, ma due giorni di offerte e promozioni destinate a tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime. Fino all'anno scorso, infatti, la data del Prime Day prevedeva soltanto un giorno di sconti, mentre quest'anno l'evento promozionale di Amazon si terrà dalla mezzanotte del 15 luglio alle 23.59 del 16 luglio.

Prime Day 2019, Amazon annuncia le date

Dalla mezzanotte del 15 luglio fino alla mezzanotte del 17 luglio: il Prime Day 2019 di Amazon raddoppia i tempi delle offerte, dando l'opportunità a tutti i soci Amazon Prime di approfittare degli sconti per più tempo rispetto alle precedenti edizioni. È già possibile tenere d'occhio i prodotti che si vogliono acquistare, annotare le variazioni di prezzo e monitorare la pagina dedicata all'evento.

Oltre all'Italia, saranno 16 i Paesi in cui sarà attivo il Prime Day: in prima fila gli Stati Uniti, poi Gran Bretagna, Spagna, Giappone, Francia, Germania, India, Messico, Cina, Belgio, Canada, Australia, Singapore, Austria, Paesi Bassi e Lussemburgo.

Prime Day 2019 in Italia, come funziona

Il Prime Day di Amazon è un evento promozionale con cadenza annuale che si svolge nel mese di luglio. Fino allo scorso anno il giorno del Prime Day era unico, mentre nel 2019 la data del Prime Day comprende 48 ore di sconti, dalla mezzanotte del 15 luglio fino alla mezzanotte del 17 luglio.

Per partecipare all'evento promozionale è necessario essere iscritti ad Amazon Prime: chi vuole provare il servizio e approfittare degli sconti può iscriversi ad Amazon Prime e approfittare del mese di prova gratuito destinato ai nuovi utenti.